Spedizione gratuita per ordini superiori a 99,99 €
10% di sconto sul tuo primo ordine
Reso facile fino a 30 giorni dall'acquisto
Assistenza Clienti +39 0445 575776
Scopri perchè scegliere Lolato
  • Home
  • Info Costi di Consegna

Info e costi di spedizione

a) MODALITA' DI SPEDIZIONE

È possibile acquistare su Lolato.it scegliendo tra 2 diversi metodi di consegna:

• Consegna con corriere
Per ordini superiori ad € 99,00, la spedizione è gratuita. Per ordini inferiori a tale cifra, il contributo per le spese di spedizione è pari ad € 7,90. Le spedizioni vengono effettuate a insindacabile scelta di Lolato srl tra i vettori disponibili. In generale, viene utilizzato il corriere SDA  che consegna dal lunedì al venerdì nell'arco dell'intera giornata, al piano strada. 


• Ritiro presso la sede
Al fine di garantire un servizio ottimale, Lolato srl offre la possibilità di ritirare previo appuntamento il bene ordinato anche presso i punti vendita di Montebelluna, Bassano del Grappa, Vicenza, Asiago, Schio e Treviso, nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al sabato, dalle 08:30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Prima di effettuare il ritiro presso la sede/filiale è necessario attendere l’e-mail di conferma in cui si comunica che la merce è disponibile per il ritiro.

• Consegna in reparto

Inoltre, per i pazienti che si trovano presso le strutture sanitarie della zona prossima ai nostri punti vendita c’è la possibilità di ricevere gli articoli gratuitamente direttamente in ospedale, casa di riposo o in altra struttura selezionabile dal menù una volta scelta la modalità di consegna in reparto.

b) TEMPI DI CONSEGNA

La consegna della merce, in Italia a mezzo corriere, avviene tra le 24 e le 72 ore dal momento in cui il pacco viene spedito.I tempi sopra specificati sono assolutamente indicativi e possono variare in base al periodo di bassa o alta stagione, a seconda dei periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere (per le isole e le zone disagiate i tempi potrebbero essere più lunghi). In ogni caso, Lolato srl non è responsabile per eventuali ritardi imputabili al corriere e/o al cliente.

La consegna della merce da parte del corriere viene effettuata dal lunedì al venerdì (salvo festivi) nell'arco dell'intera giornata, al piano strada.


Nel momento in cui viene spedita la merce, Lolato srl invierà al cliente un'email comunicando il codice di tracciabilità della spedizione e il link con i quali sarà possibile seguire in tempo reale la spedizione fino alla consegna.

Nel caso in cui il corriere non trovi nessuno a destinazione, ritenterà gratuitamente la consegna per una o più volte (a seconda del vettore utilizzato), dopodichè la merce andrà in giacenza presso il deposito del vettore. In questo caso verrà rimessa in consegna da noi dopo un contatto telefonico con il cliente. Eventuali costi di ulteriori giacenze dovuti ad ulteriori consegne non andate a buon fine per destinatario assente o merce rifiutata sono sempre a carico del cliente.

Disponibilità degli articoli:

  • Disponibile (spedizione immediata), tale dicitura presente nella scheda dell'articolo sta a indicare che l'articolo è disponibile presso il magazzino di Lolato srl è verrà spedito nell'arco di 24h dalla ricezione dell'ordine.
  • Disponibile, tale dicitura presente nella scheda dell'articolo sta a indicare che l'articolo non è al momento disponibile presso il magazzino di Lolato srl e la spedizione avverrà entro circa dieci giorni dalla ricezione dell'ordine.

Per ordini urgenti si invita il cliente a contattarci per email a info@lolato.it o per telefono allo 0445 575776  Interno 1 per verificare l'effettiva disponibilità degli articoli che si intende acquistare.