OMRON M3 - Misuratore di pressione da braccio
OMRON M3 - MISURATORE DI PRESSIONE
nuovo modello 2010 con sensore di movimento
GARANZIA 3 ANNI CON PRESA E RICONSEGNA GRATIS A DOMICILIO
• Segnala la presenza di battiti cardiaci irregolari
• Gonfiaggio controllato
• Indicatore valori pressori fuori norma (secondo le linee guida della European Society of Hypertension)
• 42 memorie e calcolo media delle ultime 3 misurazioni in 10 minuti
• Facile da usare: schermo grande e un solo bottone di funzionamento
• Garanzia 3 anni presa e riconsegna gratuita a domicilio
• Validazione Clinica Protocollo Internazionale ESH studio pubblicato (5)
DETRAZIONE DEL 19% con SCONTRINO PARLANTE
Il servizio di Assistenza Tecnica sui prodotti elettromedicali Omron è disponibile A DOMICILIO
Per tutti gli strumenti in garanzia è attivo il SERVIZIO GRATUITO di PRESA E RICONSEGNA al domicilio del cliente con CORRIERE ESPRESSO. L’utilizzatore o il rivenditore che desidera
ricevere assistenza su un prodotto in garanzia deve telefonare al numero unico:
055 310 672
Un operatore specializzato prenoterà il ritiro dell’apparecchio a domicilio e sarà disponibile per informazioni sui prodotti e sui tempi di assistenza.
L’assistenza in garanzia prevede la messa a punto dell’apparecchio o la sostituzione ed è completamente gratuita per il cliente. Per ottenere il servizio è necessario conservare per tutto i periodo
di copertura (2 o 3 anni a seconda del prodotto) lo scontrino di vendita o un documento che riporti la data di acquisto.
Il servizio è sempre attivo, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Al di fuori dell’orario di ufficio, è disponibile un servizio di risposta automatico.
Anche per l’assistenza dei prodotti fuori garanzia è necessario telefonare al numero indicato.
L’operatore comunicherà la modalità più veloce per ottenere la riparazione del prodotto fuori garanzia, fornendo l’indirizzo del Centro Assistenza attivo più vicino o richiedendo l’invio
dell’apparecchio (in questo caso a carico del cliente) al Centro Nazionale di Assistenza.